INCARICO
Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione contabile completa di società svizzere, consulenza alla clientela su tematiche amministrative/aziendali/contabili, allestimento rendiconti IVA, chiusure, reportistica, bilanci intermedi e finali.
Sarà inoltre chiamato/a a seguire i mandati di gestione del personale, redazione di buste paghe, progetti ad hoc legati alla consulenza e dichiarazioni fiscali persone fisiche/giuridiche.
PROFILO
Il/La candidato/a, di età ideale 25 / 35 anni, residente in Ticino, ha maturato una significativa esperienza in funzione analoga presso società fiduciarie con sede in Svizzera e in possesso, preferibilmente, dell’attestato federale di specialista in finanza e contabilità.
Ci rivolgiamo a persone motivate, versatili e dotate di senso di responsabilità, curiosità intellettuale ed entusiasmo nell’affrontare nuove sfide.
Affidabilità e precisione nello svolgere le proprie mansioni come pure piacere nel collaborare e condividere le informazioni con il team, completano il quadro dei requisiti richiesti.
Di madrelingua italiana, dispone di un’ottima conoscenza di tedesco.
Auspicabile la padronanza di gestionali di contabilità, finanza e gestione del personale.
OPPORTUNITÀ
Il nostro cliente offre un impiego al 100% a tempo indeterminato a Lugano.
La mansione prevede una buona autonomia operativa, a contatto diretto con la clientela in un ambiente professionale, collaborativo e dinamico.
Saremo lieti di visionare il suo Curriculum Vitae inoltrato in formato digitale attraverso i moduli di contatto online presenti sul sito www.luisoni.ch.
Per maggiori informazioni si prega di contattare la consulente Cristina Robotti al numero di telefono +41 91 911 30 00.
Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati.
GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ.