INCARICO
Il titolare di questa posizione si occuperà di gestire e sviluppare i contatti con la clientela, offrendo una consulenza competente e personalizzata in ambito ipotecario e nella gestione del risparmio nel rispetto della politica dell’istituto. Avrà inoltre il compito di seguire le trattative e la relativa contrattualistica, follow-up delle pratiche e consulenza bancaria generale.
PROFILO
Viene richiesta una formazione commerciale di base nel settore bancario, un’esperienza diretta quale consulente bancario conseguita in Svizzera e idealmente una specializzazione nel settore creditizio/ipotecario. Il candidato ideale è persona motivata, di madrelingua italiana e con discreta padronanza delle altre lingue nazionali.
Ci rivolgiamo a candidati con spiccate abilità comunicative, naturalmente predisposti ai contatti interpersonali. Eccellenti doti di problem solving, senso di responsabilità e spirito d’iniziativa, completano il quadro dei requisiti richiesti.
Richiesta la residenza in Ticino.
OPPORTUNITÀ
Il nostro cliente offre un ambiente di lavoro strutturato, un team giovane e responsabile in grado di garantire collaborazione e professionalità. Le condizioni d’impiego risultano interessanti, orientate alle competenze e ai risultati.
Saremo lieti di visionare la sua candidatura inoltrata in forma digitale attraverso il modulo sottostante. Per maggiori informazioni si prega di contattare la consulente Simona Mazzuchelli al numero di telefono +41 91 911 30 00.
Assicuriamo una risposta unicamente a coloro che corrispondono ai requisiti indicati.
GARANTITA LA MASSIMA DISCREZIONE E PROFESSIONALITÀ